Pedaliamo insieme sulla pista ciclabile della Val di Fassa e Fiemme

Pedalare lungo la pista ciclabile della Val di Fassa e Fiemme è uno dei modi migliori per esplorare la natura incontaminata delle Dolomiti.

Le nostre guide esperte di mountain bike vi accompagneranno lungo un bellissimo percorso ciclopedonale che attraversa le due valli accanto alle acque cristalline del fiume Avisio che ha origine dal ghiacciaio della Marmolada.

Partecipanti: min. 10 persone
Durata: giornata intera
Età minima: 10 anni

Attività

Difficoltà

 

Cicloturismo sulle Dolomiti

  • un istruttore della Federazione Ciclistica Italiana ad accompagnarvi lungo un emozionante percorso ciclabile
  • per esplorare la Val di Fassa e la Val di Fiemme pedalando
  • ammirerete un paesaggio da favola tra boschi di abeti e larici e verdi prati
  • meravigliosi scorci tra le cime dolomitiche dei gruppi montuosi del Catinaccio, Sassopiatto, Sella e Latemar
  • rimarrete incantati dai pittoreschi paesini delle due valli

€ 30,00

(a persona)

Lungo le affascinanti Valli di Fassa e Fiemme potrete pedalare, accompagnati da un istruttore di mountain bike della Federazione Ciclistica Italiana, lungo uno dei percorsi di cicloturismo più belli di tutto il Trentino: la pista ciclabile di Fassa e Fiemme. La nostra escursione in bici, dedicata a tutti gli amanti della city bike e delle Dolomiti, durerà tutto il giorno. Si tratta di un itinerario adatto a tutti, famiglie con bambini comprese, da percorrere in bici di enorme bellezza naturalistica e paesaggistica in totale sicurezza e con una pendenza minima. Il punto di partenza della nostra gita in bici sarà Moena dalla quale prenderemo la navetta per raggiungere Canazei. Da qui pedaleremo fino a Molina di Fiemme attraversando pittoreschi paesini e ammirando la bellezza dei gruppi montuosi del Catinaccio, Sassolungo, Sella e Latemar in sella alle due ruote. Lungo il tragitto ci fermeremo per la pausa pranzo. Infine, faremo ritorno a Moena prendendo nuovamente la navetta da Molina di Fiemme.

Richiesta informazioni

Open chat