Previous
Next

Foliage & Wellness sulle Dolomiti

Le Dolomiti sono la meta ideale per una vacanza romantica di fine estate grazie alla magica atmosfera regalata dalle calde sfumature dei boschi tinti di giallo, rosso e arancio. Le nostre guide esperte vi accompagneranno alla scoperta dei percorsi del foliage, della montagna, dei suoi luoghi incantati e dei suoi sapori.

Partecipanti: min 2 persone
Durata: 2 notti

Attività

Difficoltà

 

Pacchetto Abete rosso vacanza di coppia in Hotel 3 stelle Superior

  • per godere insieme dei fantastici panorami dolomitici su percorsi adatti a tutti
  • il perfetto connubio per una vacanza attiva e wellness
  • una fuga romantica immersi nella bellezza delle Dolomiti
  • pranzo in rifugio
  • visiterete un famoso agritur della Val di Fassa per gustarne i piatti tipici e per osservare il processo di lavorazione del formaggio Puzzone di Moena dal latte alla forma

* Per coloro che volessero usufruire di una notte supplementare, organizzeremo la giornata aggiunta al momento della prenotazione, che potrà essere libera o con una nuova escursione di mezza giornata.

 

Giorno 1: ritrovo con la guida e partenza per la prima bellissima escursione in quota nella meravigliosa zona del Passo San Pellegrino. Dal passo si prosegue su un semplice percorso che si svolge per un primo breve tratto nel bosco fino all’apertura nella splendida vallata alpina.  Si prosegue fino a raggiungere il rifugio dove vi attenderà un tipico pranzo dolomitico (piatto unico con acqua inclusa). Dopo il pranzo rientro in hotel e pomeriggio a disposizione per farsi coccolare all’interno della SPA dell’hotel. Tempo libero per lo shopping. Cena e pernottamento.

 

Giorno 2: ritrovo con la guida e partenza per una bella passeggiata alla scoperta delle malghe di Moena. Si camminerà lungo il bosco dove vi parleremo di flora e fauna mostrandovi anche la devastazione provocata dalla tempesta Vaia. Dopo una splendida camminata, ritorno verso Moena passando da un tipico agritur dove vi attenderà un pranzo tipico (piatto unico tipico + dessert e bevande incluse). Pomeriggio dedicato al relax nella SPA dell’hotel e ad una passeggiata in paese per acquistare i prodotti tipici nelle botteghe tradizionali di Moena. Prima di cena degustazione di vini locali abbinati a prodotti tipici. Cena e pernottamento.

 

Giorno 3: dopo la prima colazione in hotel, rilascio della camera prenotata e partenza. Fine dei servizi.

 

Richiesta informazioni

Open chat