BIKE

Passione due ruote!

Hai anche tu come Matteo e il team di Dolomites Vertical Life la passione per la bike? Spesso montagna e bicicletta sono un’accoppiata vincente: sulle Dolomiti ci sono moltissimi itinerari naturalistici più o meno impegnativi da percorrere in sella alla vostra bicicletta muscolare o con pedalata assistita. Sono sempre di più gli appassionati del connubio tra bicicletta e montagna che richiedono itinerari da percorrere in sella alla propria bike ed e-bike, il cui principale vantaggio è quello di consentire di godere appieno di paesaggi emozionanti con un minimo sforzo fisico.

Il nostro Matteo è anche istruttore di mountain-bike dal 2014. Il nostro team è composto da accompagnatori di MTB, istruttori e maestri di MTB e direttori sportivi di I, II e III livello. Ciascuna di queste figure sarà in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta in base al tuo livello tecnico, grazie a trent’anni di esperienza nel settore bike come squadra affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana.

Valore aggiunto nel team di Dolomites Vertical Life è Daniel Degiampietro, atleta di street trial noto a livello nazionale, divenuto celebre per i suoi spettacoli, eventi ed emozionanti video. Daniel trasmetterà la sua passione, grazie al suo innato talento, anche ai ciclisti in erba in totale sicurezza, diventando una fonte di ispirazione per i più giovani.

Per chi ama gli itinerari in fondovalle, è possibile percorrere avvincenti piste ciclabili alla scoperta delle Dolomiti, tra cui la pista ciclabile di Fiemme e Fassa. Partendo da Penìa arriverete fino a Moena, per proseguire verso la Val di Fiemme fino a Molina di Fiemme.

Per gli appassionati di bike ed e-bike e di montagna, è possibile organizzare escursioni su percorsi di vario livello e durata. In base al tuo grado di preparazione, Matteo e Racing Team Fiemme Fassa vi aiuteranno ad affrontare i sentieri dai più facili ai più difficili.

Le rigide temperature invernali non sono un ostacolo alla vostra passione per le due ruote? Organizziamo anche itinerari con fat bike elettriche su percorsi innevati.

error: Contenuti protetti!!
Open chat